Artigiano in Fiera torna a Milano: tra le novità di quest’anno, il salone dedicato alla casa

Torna l’appuntamento con Artigiano in Fiera, la grande rassegna internazionale dell’artigianato in programma a Fieramilano (Rho-Pero), dal 1° al 9 dicembre con orario continuato dalle  10 alle 22.00.

 

Occasione ideale per acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove, pensando così ai regali di Natale. Ma Artigiano in Fiera c’è spazio anche ad eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in 9 giorni. Tra gli stand della fiera protagonista il settore home con La tua Casa, al padiglione 4, un’area innovativa in cui poter trovare tante idee per la casa dei sogni, un unico salone in cui è racchiusa una vasta offerta di arredi e servizi per la casa.

 

Sei le aree tematiche del salone. Per chi è alla ricerca di una personalizzazione che arrivi fin nei minimi dettagli, “La tua Casa Arredata” è il posto ideale dove trovare soluzioni che leghino sapientemente atmosfere calde e suggestive con ergonomia e facilità di utilizzo.  Altra scelta di non poco conto riguarda la tecnologia da utilizzare per il controllo della temperatura: un sistema innovativo, infatti, può consentire di abbattere notevolmente i costi energetici, oltre a mantenere più salubre l’aria in casa. “La tua Casa e l’Ambiente” sarà quindi il luogo ideale per trovare la soluzione più adatta alle esigenze in tema di sistemi di raffreddamento, riscaldamento e purificazione dell’aria. “La tua Casa Rinnovata” è invece dedicata alla ristrutturazione e ai serramenti, così “La tua Casa Sicura” propone una vasta gamma di infissi di sicurezza: installazioni, grate fatte su misura e impianti di ultima generazione. Infine per chi è alla ricerca di elementi che non solo valorizzino gli spazi verdi, ma che creino anche atmosfera e suscitino emozione, la sezione ideale è “La tua Casa Verde”, in cui i professionisti dell’architettura del paesaggio sapranno consigliare nella scelta di elementi che richiamino la bellezza della natura. E infine per chi sogna una casa più “smart”, dove le luci si accendono al nostro ingresso, le tapparelle rispondono ai comandi vocali e l’allarme si attiva regolarmente ogni mattina, la sezione ad hoc è “La tua casa intelligente”, in cui potrete trovare servizi di progettazione e installazione di impianti di domotica. Per maggiori info il sito è  www.salonelatuacasa.it.

Scrivi commento

Commenti: 0